Traffico Roma del 06-01-2017 08:55

Più informazioni su

    viabilitÀ roma venerdÌ 6 gennaio 2017 ore 8:50 daniele guerrisi
    dalla centrale luceverde,
    un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

    continua ad essere regolare e scorrevole la circolazione sulle strade della capitale, ai pochi in viaggio raccomandiamo, ancora una volta , la massima prudenza nella guida in particolare per possibili tratti di strada ghiacciati a causa delle basse temperature che stanno caratterizzando questo fine settimana.
    ricordiamo gli eventi legati alla ricorrenza dell’epifania.
    tra poco alle 9 ciclisti in strada “per festeggiare la befana”. due gruppi partiranno da zone distanti della cittÀ per poi arrivare davanti alla bocca della veritÀ: il primo passerÀ per il quartiere africano, corso trieste, porta pia, piazza del popolo e piazza venezia; il secondo attraverserÀ alcune strade dell’eur, la via ostiense e viale aventino. successivamente, i due gruppi si dirigeranno insieme alla volta di piazza san pietro attraverso il lungotevere e il ponte sant’angelo.
    nel quartiere appio-claudio, sempre dalle 9 prenderÀ il via all’interno del parco degli acquedotti la gara podistica “corri per la befana”. giÀ attivi divieti e chiusure nelle strade adiacenti al parco.
    altra gara podistica in programma nel mattino “ la corsa del giocattolo “; il tutto si svolge all’interno di villa borghese tra le 10.30 e le 13:00.

    È tutto

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su