Traffico Roma del 06-01-2017 10:55

Più informazioni su

    viabilitÀ roma venerdÌ 6 gennaio 2017 ore 10:50 daniele guerrisi
    dalla centrale luceverde,
    un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci
    non c’È traffico in queste ore sulle strade della capitale, ai pochi in viaggio raccomandiamo, tuttavia, la massima prudenza prudenza nella guida in particolare per il vento forte segnalato sull’a24 roma teramo e sull’autostrada del sole, oltre ai possibili tratti ghiacciati sulle strade in ombra
    attenzione, poi ai semafori spenti nella zona di primavalle su via di boccea all’altezza di via nazareth.
    al flaminio a causa del vento forte possibili difficoltÀ di circolazione per rami caduti sulla sede stradale in via raffaele stern, ci troviamo nelle vicinanze del teatro olimpico.
    analoga situazione nella zona di roma 70 in via delle tre fontane in prossimitÀ di viale del tintoretto possibili difficoltÀ di circolazioneper un albero caduto sul cavalcavia.
    numerose le manifestazioni sportive in pieno svolgimento per festeggiare la ricorrenza dell’epifania., oltre al tradizionale corteo folcloristico “viva la befana” in programma tra poco alle 11:00.
    circa, un migliaio di figuranti in costume d’epoca si sposterÀ da castel sant’angelo a piazza san pietro per assistere all’angelus. gia’ in atto cambiamenti alla viabilita’ nell’area circostante.
    ricordiamo infine che nel pomeriggio non si potra’ circolare nella ztl del centro storico; i varchi saranno infatti accesi dalle 14 alle 18.

    È tutto

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su