Traffico Roma del 06-04-2017 ore 09:25

Viabilità roma giovedi 6 aprile 2017 ore 09:20
dalla centrale, luceverde un servizio a cura della polizia locale e dell’aci, buongiorno.
a colle monfortani, per un grave incidente, ancora chiusa via prenestina tra via di ponte di nona e via avola in entrambe le direzioni, inevitabili le ripercussioni di traffico in zona.
rallentamenti per un incidente su via collatina all’altezza della prenestina, rallentamenti per incidente che ritroviamo sulla portuense all’altezza di via san pantaleo campano e ancora sul lungotevere dei cenci in prossimita’ di via del tempio.
e ancora un incidente sul grande raccordo anulare, incolonnamenti dalla roma fiumicino alla via del mare in carreggiata esterna; sempre nella stessa direzione , code a tratti per traffico da tor bella monaca alla centrale del latte, tra flaminia e cassia, e da via boccea a via aurelia; code a tratti anche in interna tra nomentana , casilina e via del mare.
per traffico e per un incidente code sul percoro urbano dell’a24 roma – l’aquila da tor cervara al raccordo anulare; code a tratti anche verso il centro da tor cervara a via fiorentini.
sulla tangenziale est incolonnamenti a tratti da via tiburtina a viale castrense verso san giovanni e in direzione opposta, quindi verso la salaria, code a partire da monti tiburtini.
da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma