Traffico Roma del 08-02-2017 ore 20:30

Transitabilita’ roma mercoledi 08 febbraio 2017 ore  20.30

dalla centraleluceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buonasera.

proseguono i lavori notturni lungo il grande raccordo anulare,
anche questa notte dalle 22.00 alle 6, sulla carreggiata esterna chiusa la complanare all’altezza dello svincolo di via della pisana con uscita obbligatoria sulla stessa via della pisana.
i lavori si concluderanno  il prossimo 16 febbraio, verranno svolti sempre in fascia oraria dalle 22 alle 6 ad esclusione delle notti del venerdi e del sabato quando la chiusuraverra’ effettuata dalla mezzanotte alle 7 del mattino successivo.

fino al prossimo 25 febbraio, lavori lungo la cassia veintana tra il raccordo anulare e le rughe, lavori che comportano una riduzione di carreggiata in tratti saltuari in entrambe le direzioni.
i lavori verranno eseguiti in fascia oraria 7.30-17 e seguiranno il normale flusso pendonalare da e per roma. pertanto in direzione roma, i lavori inizieranno non prima delle 11 mentre in direzione viterbo, termineranno entro le ore 15.

domani giovedì 9 febbraio, in programma uno sciopero di 24 ore del personale roma tpl, il consorzio che gestisce il servizio di 100 linee bus in periferia.l’agitazione prevede le consuete fasce di garanzia, pertanto il servizio sara’ a rischio dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma