Traffico Roma del 08-04-2017 ore 11:55

Viabilità roma sabato 8 aprile 2017 ore 11,50 stefano baiocchi

dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale e dell’aci

sul raccordo anulare zona nord in carreggiata interna code pèer traffico intenso tra flaminia e salaria in direzione tiburtina.

resta trafficata decisamente la zona sud del raccordo, in carreggiata interna ci sono incolonnamenti a tratti per diversi km a partire dalla casilina sino al bivio per la roma fiumicino in direzione aurelia.

incidente sul tratto urbano della roma l’aquila, ci sono incolonnamenti tra l’uscita di via filippo fiorentini e lo svincolo per viale palmiro togliatti in direzione del raccordo anulare, quindi in uscita da roma.

altro incidente a trastevere sul lungotevere raffaello sanzio all’altezza di via della renella. possibili code in direzione di porta portese.

sulla tangenziale code dall’uscita stazione tiburtina al bivio per la roma l’aquila in direzione di san giovanni.

ricordiamo che la tiburtina e chiusa al traffico in corrispondenza del sottopasso san getullo tra gli abitati di settecamini e di setteville in direzione di tivoli. deviazioni locali, inevitabile la formazione di code.

alla fiera di roma in corso romics, rassegna dedicata al fumetto e all’animazione. la fiera di roma e servita da un servizio ferroviario metropolitano sulla linea fl1 orte – roma – fiumicino aeroporto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma