Traffico Roma del 09-01-2017 19:25

Più informazioni su

    viabilita’ roma del 9 gennaio  2017 ore  19.20 tiziana

    dalla centraleluceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci,

    ancora difficolta’ ’ per traffico e incidente su via pontina, ci sono code dall’eur al raccordo anulare, in direzione di pomezia code anche in carreggiata opposta da spinaceto al raccordo anulare..

    ci sono pertanto problemi lungo la carreggiata interna del raccordo anulare con difficolta’ di immissione su via pontina. restiamo sul raccordo anulare per traffico code a tratti in carreggiata esterna tra la roma fiumicino e via delmare.

    incidente poi su via casilina all’altezza di viale filarete , su via tuscolana nei pressi di via curzio rufo e in zona su via silvestri all’altezza dell’omonimo vicolo, in tutti i casi ripercussioni per il traffico di zona.

    incidente anche su via della pineta sacchetti nei pressi di via francesco marconi , code a partire dalla galleria giovanni xxiii.
    problemi invece per un incendio su via trionfale, ci sono incolonnamenti dalla galleria giovanni xxiii a via del colle di sant’agata in uscita dalla citta’.

    traffico intenso sulla tangenziale code a tratti verso san giovanni dalla galleria giovanni xxiii a via salaria, proseguendo altre code tra via tiburtina e la a24 per teramo . ripercussioni sul tratto urbano della a24 in fila da portonaccio alla tangenziale.

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su