Traffico Roma del 10-01-2017 17:55

Più informazioni su

    viabilitÀ roma martedÌ 10 gennaio 2017 ore 17,50 tiziana

    dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

    problemi sul raccordo anulare dove a causa dell’incendio di un veicolo nei pressi dello svincolo di via ardeatina ci sono incolonnamenti nelle due carreggiate: in interna da via appia a via ardeatina ed in carreggiata esterna da via pontina a via ardeatina.

    restiamo sul raccordo anulare per traffico code a tratti in carreggiata interna tra flaminia e salaria e tra bufalotta e la rustica

    resta difficile la situazione anche sulla tangenziale dove un incidente avvenuto all’altezza di via delle valli provoca lunghe code a partire dalla galleria giovanni xxiii in direizone quindi di san giovanni, proseguendo altre code per traffico tra via tiburtina e il bivio per la a24 per teramo .

    inevitabili ripercussioni sul tratto urbano della a24 roma teramo in fila da portonaccio alla tang. si sta’ in fila anche in uscita dalla citta’ da portonaccio a via fiorentini per traffico e anche per un veicolo in panne.

    rinviato lo sciopero in atac, servizio regolare quindi domani mercoledi 11 gennaio su bus,  tram, metropolitane e ferrovie roma –lido, termini centocelle e roma –civita castellana -viterbo. confermata invece la protesta in roma tpl. possibili stop, dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, su 100 linee di bus. resta confermata anche l’agitazione sui bus cotral  in questo caso dalle 11,30 alle 15,30.

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su