Traffico Roma del 13-04-2017 ore 15:55

Viabilità roma di giovedÌ 13 aprile 2017 ore 15.50
dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buonpomeriggio.
per un grave incidente, rallentamenti in piazza di cinecitta’ in direzione del centro. sempre per un incidente, rallentamenti lungo viale eritrea.
e ancora per un incidente, difficolta’ di circolazione lungo viale falcone e borsellino.
incidente anche nei pressi del vaticano, in viale germanico all’incrocio con viale dei bastioni di michelangelo. segnalati rallentamenti.
per traffico intenso, invece, troviamo rallentamenti su via del foro italico da corso di francia a via dei campi sportivi verso la salaria.
sul grande raccordo anulare, per traffico per un incidente, code a tratti  in carreggiata interna dalla cassia all’a24. code a tratti per traffico e per un incidente anche in carreggiata esterna.  dalla roma fiumicino alla diramazione roma sud.
incolonnamenti che ritroviamo anche lungo la diramazione roma sud dell’autosole dal raccordo anulare alla barriera in direzione della roma napoli.
ed infine il trasporto pubblico.
la linea tram 3 in direzione di trastevere limita il servizio a piazza albania. la causa, un intervento tecnico sui binari a porta san paolo. istituito un servizio di bus sostitutivi tra piazza albania e la stazione di trastevere.
da irene cavone e’ tutto, grazie per l’ascolto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma