Traffico Roma del 13-04-2017 ore 20:25

Viabilità roma giovedÌ 13 aprile 2017 ore 20.20
dalla centrale, luceverde un servizio a cura della polizia locale e dell’aci, buonasera.
terminati da poco i lavori urgenti nel sottovia ignazio guidi, lavori che comportavano la chiusura dello svincolo nomentana per il traffico  provieniente dal muro torto. lo svincolo e’ quindi stato riaperto, restano pero’ i rallentamenti.
sulla via nomentana per un incidente all’altezza di via carlo fea il traffico proviente da porta pia viene deviato sulla laterale e sulla corsia  preferenziale. inevitabili ripercussioni di traffico.
sulla cassia, per un incidente avvenuto in precedenza all’altezza della stazione ferroviaria la giustiniana, segnalati rallentamenti in direzione dell’olgiata a partire  dal raccordo anulare.
in via anastasio ii ancora rallentamenti in direzione di piazza pio xi, per un incidente in prossimita’ di via dei savorelli; sempre per un incidente segnalate difficolta’ anche al pigneto, sulla casilina all’altezza di via avellino.
a torrenova, per un veicolo guasto difficolta’ di circolazione su via di passo lombardo all’altezza del ponte della diramazione roma sud.
ancora trafficato il  raccordo anulare: in carreggiata esterna troviamo code a tratti dalla roma fiumcino allo svincolo la romanina; in interna , incolonnamenti a tratti  dalla flaminia all’a24 anche a causa di un incidente in prossimita’ dello svincolo per la centrale del latte.
da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma