Traffico Roma del 18-10-2017 ore 17:25

Viabilita’ roma mercoledi’ 18 ottobre 2017 ore 17.20

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buonasera.

su via salaria, per un incidente code in direzione raccordo anulare da via chiana all’aeroporto dell’urbe.
ripercussioni sulla tangenziale est, dove, proprio per le difficolta’ ad immettersi sulla via salaria ci sono code da corso di francia in direzione san giovanni e a partire dalla batteria nomentana in direzione stadio.

due gli incidenti sulla via collatina all’altezza della stazione ferroviaria di lunghezza. gli incidenti sono avvenuti a poca distanza l’uno dall’altro e stanno creando forti disagi alla circolazione.

incidente anche sul tratto urbano dell’a24 dove troviamo code tra il raccordo anulare a viale togliatti in direzione della tangenziale est. code a tratti, per traffico, invece, nella direzione opposta, da via filippo fiorentini allo svincolo per tor cervara

traffico in aumento sul grande raccordo anulare, code sono segnalate in carreggiata interna tra cassia veientana e salaria e da via nomentana a via prenestina. code a tratti in carreggiata esterna , tra la via del mare e lo svincolo per la diramazione roma sud, qui anche per un incidente.

trasporto pubblico.
ritardi sulla linea b e b1 della metrolitana, la causa il numero ridotto di treni circolanti rispetto a quello programmato.

da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma