Traffico Roma del 18-10-2017 ore 17:55

Viabilita’ roma mercoledi’ 18 ottobre 2017 ore 17.50

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buonasera.

rimosso l’incidente avvenuto su via salaria all’altezza all’aeroporto dell’urbe, in direzione gra. il traffico e’ in corso di normalizzazione.
restano invece le code sulla tangenziale est in direzione dello stadio dalla batteria nomentana a via dei campi sportivi, code anche nella direzione san giovanni da gallaeria giovanni xxiii a viale della moschea.

traffico congestionato su viale dello scalo san lorenzo e in tutta l’area circostante piazza di porta maggiore. per questo motivo limitato a ponte casilino il servizio della linea ferroviaria termini – centocelle.

rimossi anche i due gli incidenti sulla via collatina all’altezza della stazione ferroviaria di lunghezza. restano le code per traffico in direzione ponte di nona.

per traffico e per un incidente code sul tratto urbano dell’a24 da via filippo fiorentini allo svincolo per tor cervara in direzione raccordo anulare.

intensa la circolazione sull’intero anello del grande raccordo anulare dove troviamo code a tratti in carreggiata esterna dalla roma fiumicino allo svincolo per la romanina.
code a tratti anche in interna tra cassia veientana e prenestina.

ancora ritardi sulla linea b e b1 della metrolitana, la causa il numero ridotto di treni circolanti rispetto a quello programmato.

da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma