Traffico Roma del 19-08-2017 ore 07:55

Viabilità roma sabato 19 agosto 2017 ore 07:20
dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buongiorno.
circolazione regolare e scorrevole lungo le strade della citta’.
nulla da segnalare anche sul grande raccordo anulare e lungo il tratto urbano dell’a24.
attenzione su via anastasio ii, c’e’ stato un incidente all’altezza di via agostino richelmy sulla carreggiata in direzione di piazza pio xi. raccomadiamo prudenza, moderare la velocita’.
per i lavori di completamento della stazione san giovanni della linea c della metropolitana e del nodo di interscambio, sino a domenica 3 settembre, la linea a della metropolitana non sarà attiva tra termini e arco di travertino. nella tratta interrotta e’ in funzione la linea di bus navetta ma4 che segue lo stesso percorso della metro a con fermate intermedie nei pressi delle stazioni chiuse.
sulla ferrovia fl3 roma-cesano-viterbo sino al prossimo 3 settembre, la stazione di gemelli e chiusa al servizio viaggiatori. per fare spazio ai lavori di manutenzione straordinaria, i treni transitano senza fermarsi. servizio regolare sul resto della linea ferroviaria.
il collegamento con la fermata di gemelli viene comunque garantito da un servizio di bus sostitutivi in partenza dalle stazioni di monte mario e balduina.
da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma