Traffico Roma del 19-08-2017 ore 19:55

Viabilità roma sabato 19 agosto 2017 ore 19:20 stefano baiocchi

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buonpomeriggio.
nessun problema per il traffico sulla rete viaria cittadina, non si registrano infatti particolari impedimenti.
sul raccordo causa lavori riduzione della sede stradale in carreggiata interna tra le uscite magliana e pisana in direzione quindi aurelia. possibili rallentamenti, raccomandiamo di procedere con le dovute attenzioni.
domani a san pietro il consueto appuntamento con la messa domenicale, cui alle 12,00 seguirà l’angelus con papa francesco. previsti cambiamenti nella viabiliità per numerose strade adiacenti e circostanti il vaticano, non si eslcude la chiusura totale di via della conciliazione.
alle 20,45 all’olimpico lazio-spal per la prima di campionato. le misure relative alla sicurezza e alla sosta nell’area del foro italico scatteranno dalla mattinata. per raggiungere lo stadio suggeriamo di utilizzare il trasporto pubblico – potenziato per l’occasione – usufruendo degli autobus diretti a piazza mancini. oppure prendendo la linea a della metropolitana scendendo alla fermata flaminio. da qui il tram numero 2 conduce direttamente a piazza mancini. e a proposito del trasporto pubblico ricordiamo che la linea a della metropolitana e chiusa tra le stazioni di termini e di arco di travertino, disposto un servizio bus sostitutivo.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma