Traffico Roma del 20-08-2017 ore 11:55

Viabilità roma domenica 20 agosto 2017 ore 11:20
dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buongiorno.
resta scorrevole il traffico lungo le strade della citta’. circolazione nella norma anche sul grande raccordo anulare e sul percorso urbano dell’a24.
questa sera allo stadio olimpico torna la serie a con l’incontro di calcio “lazio-spal”. prevista una particolare disciplina di traffico nell’area circostante lo stadio con divieti di sosta e di fermata gia’ dalle prime ore del pomeriggio in un ampia area tra il flaminio e il foro italico. per l’occasione potenziato il servizio di trasporto pubblico.
tutte le informazioni sui divieti e le aree di parcheggio dedicate sono disponibili sul nostro sito roma.luceverde.it nella sezione “avvisi ed eventi”.
sulla ferrovia fl3 roma-cesano-viterbo, sino a domenica 3 settembre, la stazione di gemelli e chiusa al servizio viaggiatori. per fare spazio ai lavori di manutenzione straordinaria, i treni transitano senza fermare.
il collegamento con la fermata di gemelli viene comunque garantito da un servizio di bus sostitutivi in partenza dalle stazioni monte mario e balduina.
da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma