Traffico Roma del 21-03-2017 ore 07:55

Viabilità roma martedÌ 21 marzo 2017 ore 7,50 stefano baiocchi

dalla centrale luceverde,un servizio a cura della polizia locale e dell’aci

traffico sostenuto su tutte le consolari in in entrata in cttà.
difficoltà sulla cassia bis veientana a causa di un incidente, incidente avvenuto all’altezza di formello e che sta provocando incolonnamenti tra le rughe e castel de ceveri in direzione di roma.
grossi problemi anche sulla flaminia a causa di un incidente avvenuto all’altezza di grottarossa. attenzione ci sono code a partire da prima porta. ripercussioni anche sulla carreggiata esterna del raccordo anulare.

a proposito del raccordo causa traffico intenso code in carreggiata interna a partire dalla casilina sino all’uscita appia. in carreggiata esterna code dalla prenestina alla tiburtina. sempre in esterna code tra casal del marmo e aurelia e dal bivio per la roma fiumicino sino all’uscita ostia vitinia acilia

rallentamenti con code sul tratto urbano della roma l’aquila dal raccordo alla tangenziale est, mentre sulla stessa tangenziale abbiamo rallentamenti tra le uscite salaria e campi sportivi in direzione stadio olimpico.
code dall’uscita san lorenzo verano sino a viale castrense.

sulla pontina code da castel romano trigoria sino alla zona dell’eur.

in mattinata manifestazione in piazzale di porta pia sotto la sede del ministero dei trasporti. possibile qualche problema per il traffico.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma