RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Traffico Roma del 22-03-2017 ore 09:25

Viabilità roma mercoledÌ 22 marzo 2017 ore 9,20 stefano baiocchi
dalla centrale luceverde,
un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci,
buongiorno

traffico intenso e rallentato su tutte le strade in entrata in città e in diversi tratti del raccordo anulare in particolare lungo la carreggiata interna dalla casilina sino alla roma fiumicino. in carreggiata esterna code all’altezza dell’aurelia e poi dal bivio per la roma fiumicino all’uscita ostia vitinia acilia. sempr ein esterna code dalla prenestina alla tiburtina.
code su flaminia e salaria rispettivamente da prima porta al bivio per tor di quinto e da villa spada alla tangenziale. sulla stessa tangenziale code dall’usicta batteria nomentana a monte antenne in direzione stadio olimpico. risolto l’incidente sulla pontina, restano code da castel romano trigoria a spinaceto in direzione della capitale.
per urgenti lavori chiusa la via del mare tra ostia antica e acilia. deviazioni sulla via ostiense per chi e diretto verso roma e lungo via dei romagnoli per chi e diretto verso ostia lido
si ricorda oggi l’eccidio nazista delle fosse ardeatine. corteo della memoria a partire dalle 9,30 dalla garbatella sino al sacrario di via ardeatina. previste interruzioni per il traffico. possibili deviazioni per il trasporto pubblico. e sul fronte del trasporto pubblico ritardi stanno interessando la linea b della metropolitana. ritardi per un problema tecnico anche sulla linea fl 3 roma bracciano viterbo.
udienza generale questa mattina a san pietro con papa francesco. possibili disagi per il traffico sulle strade prossime al vaticano. non si escludono cambiamenti nella viabilità.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma