Traffico Roma del 22-03-2017 ore 09:55

Viabilità roma mercoledÌ 22 marzo 2017 ore 9,50 stefano baiocchi
dalla centrale luceverde,
un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci,
buongiorno

nessuna novità di rilievo. ancora rallentamenti con code sul raccordo anulare in particolare lungo la carreggiata interna dalla casilina sino all’uscita pontina. in carreggiata esterna code all’altezza dell’aurelia e poi dal bivio per la roma fiumicino all’uscita ostia vitinia acilia. sempre in esterna code dalla prenestina alla tiburtina.
code sulla flaminia dal raccordo a grottarossa per un incidente.
incidente anche sulla trionfale all’altezza del bivio per casal del marmo. ci sono code nelle due direzioni.
sulla tangenziale code dalla salaria a campi sportivi in direzione stadio olimpico. per urgenti lavori chiusa la via del mare tra ostia antica e acilia. deviazioni sulla via ostiense per chi e diretto verso roma e lungo via dei romagnoli per chi e diretto verso ostia lido
si ricorda oggi l’eccidio nazista delle fosse ardeatine. sta per partire il corteo della memoria dalla garbatella sino al sacrario di via ardeatina. previste interruzioni per il traffico. possibili deviazioni per il trasporto pubblico. e sul fronte del trasporto pubblico ritardi stanno interessando la ferroviaria fl 3 roma bracciano viterbo.
udienza generale questa mattina a san pietro con papa francesco. possibili disagi per il traffico sulle strade prossime al vaticano. non si escludono cambiamenti nella viabilità.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma