RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Traffico Roma del 23-03-2017 ore 07:05

Transitabilità roma giovedÌ 23 marzo 2017 ore 7,00 stefano baiocchi

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

scioperano oggi i tassisti. dalle 8.00 alle 22.00. prevista inoltre una manifestazione in  piazza madonna di loreto,  nell’area tra i fori imperiali e piazza venezia. non si escludono difficolta’ per il traffico di zona e ritardi per gli autobus.
alla garbatella sit-in  dalle 10 .00 in piazza giovanni da verazzano nei pressi del dipartimento patrimonio sviluppo e valorizzazione di roma capitale.

proseguono a roma le cerimonie comemmorative per il 73^anniversario dell’eccidio delle fosse ardeatine. in programma alle 11,00 una manifestazione sul luogo della strage nazista. previsti cambiamenti alla viabilità – e quindi qualche disagio per il traffico – lungo via ardeatina, su via nesazio e lungo via delle sette chiese, attenzione alla segnaletica.

lavori notturni, si tratta di interventi di pulizia,  al viadotto della magliana, che dalle 23 e fino alle 3 di domani mattina sara’ chiuso nelle due direizoni, pertanto coloro che saranno diretti in aeroporto potranno prendere l’autostrada da via della magliana o da via isacco newton
mentre dalle 22 alle 6 di domani mattina , per manutenzione nella galleria fleming, chiusa la carreggiata in direzione san giovanni nel tratto compreso tra corso di francia e viale tor di quinto.
in occasione delle celebrazioni per il 60°anniversario della firma dei trattati di roma,  sabato 25 marzo, attese nella capitale 40 tra capi di stato e di governo. già da oggi modifiche alla viabilità nella zona di san pietro. mentre a partire  dalla mezzanotte e mezza di domani venerdÌ saranno chiuse via petroselli, via del teatro marcello, piazza venezia e via dei fori imperiali .  

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma