Traffico Roma del 23-03-2017 ore 07:25

Viabilità roma giovedÌ 23 marzo 2017 ore 7,20  stefano baiocchi

dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

traffico in progressivo aumento in entrata in città. sul raccordo anulare – carreggiata interna – code dalla casilina sino all’uscita appia in direzione quindi della pontina.

code sul tratto urbano della roma l’aquila da tor cervara alla tangenziale est nonchÉ sulla stessa tangenziale all’altezza della salaria in direzione stadio olimpico. a proposito della salaria code da villa spada a via dei prati fiscali. code anche sulla flaminia da labaro prima porta al bivio per tor di quinto.

sulla pontina un incidente provoca code tra pomezia sud e pomezia nord in direzione della capitale.

scioperano oggi i tassisti dalle 8.00 alle 22.00. prevista in mattinata una manifestazione in  piazza madonna di loreto,  nell’area tra i fori imperiali e piazza venezia. non si escludono difficolta’ per il traffico di zona e ritardi per gli autobus.
proseguono a roma le cerimonie comemmorative per il 73^anniversario dell’eccidio delle fosse ardeatine. in programma alle 11,00 una manifestazione sul luogo della strage nazista. previsti cambiamenti alla viabilità – e quindi disagi per il traffico – lungo via ardeatina, su via nesazio e lungo via delle sette chiese, attenzione alla segnaletica.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma