Traffico Roma del 23-03-2017 ore 07:55

Viabilità roma giovedÌ 23 marzo 2017 ore 7,50  stefano baiocchi

dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

traffico sostenuto e rallentato sulle consolari in entrata in città. sul raccordo anulare – carreggiata interna – code dalla casilina sino all’uscita appia in direzione quindi della pontina.
in carreggiata esterna rallentamenti tra prenestina e tiburtina e ancora tra casalotti boccea e l’uscita aurelia.
code sul tratto urbano della roma l’aquila da tor cervara alla tangenziale est nonchÉ sulla stessa tangenziale tra via delle valli e campi sportivi in direzione stadio olimpico.
sulla salaria code da villa spada a via dei prati fiscali. code anche sulla flaminia da prima porta al bivio per tor di quinto e nonché su trionfale e cassia rispettivamente tra ottavia e monte mario e tra la giustiniana e tomba di nerone.

scioperano oggi i tassisti dalle 8.00 alle 22.00. prevista in mattinata una manifestazione in  piazza madonna di loreto,  nell’area tra i fori imperiali e piazza venezia. non si escludono difficoltà per il traffico di zona e ritardi per gli autobus.
a proposito di trasporto pubblico ritardi stanno interessando la linea c della metropolitana. le attese tra un convoglio e l’altro sono di circa 15 minuti.
proseguono a roma le cerimonie comemmorative per il 73^anniversario dell’eccidio delle fosse ardeatine. in programma alle 11,00 una manifestazione sul luogo della strage nazista. previsti cambiamenti alla viabilità – e quindi disagi per il traffico – lungo via ardeatina, via nesazio e lungo via delle sette chiese, attenzione alla segnaletica.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma