Traffico Roma del 23-03-2017 ore 09:25

Viabilità roma giovedÌ 23 marzo 2017 ore 9,20  m.barbara taormina
dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

sul fronte  trasporto pubblico ritardi stanno interessando la linea c della metropolitana. le attese tra un convoglio e l’altro sono di circa 15 minuti.
ancora code su tutte le consolari in entrata in città. in particolare sulla salaria da villa spada a via dei prati fiscali e sulla flaminia da prima porta al bivio per tor di quinto. incolonnamenti su trionfale e cassia rispettivamente tra ottavia e monte mario e tra la giustiniana e tomba di nerone.
sul raccordo anulare – carreggiata interna – code anche per inicidente tra la flminia e la salaria , per traffico invece dalla casilina sino all’uscita ardeatina  e dalla laurentina alla roma fiumicino
in carreggiata esterna rallentamenti tra la cassia e la trionfale , prenestina e tiburtina, quindi all’altezza dell’uscita aurelia. altre code dal bivio per la roma fiumicino all’uscita ostia vitinia acilia.

code sul tratto urbano della roma l’aquilaanchje per un incidente  da tor cervara alla tangenziale est nonchÉ sulla stessa tangenziale tra via delle valli e campi sportivi in direzione stadio olimpico.

scioperano oggi i tassisti dalle 8.00 alle 22.00.
in mattinata manifestazione in  piazza madonna di loreto,  nell’area tra i fori imperiali e piazza venezia. non si escludono difficoltà per il traffico di zona e ritardi per gli autobus.

proseguono a roma le cerimonie comemmorative per il 73^anniversario dell’eccidio delle fosse ardeatine.
alle 11,00 in programma una manifestazione sul luogo della strage nazista.
previsti cambiamenti alla viabilità – e quindi disagi per il traffico –  lungo via ardeatina, via nesazio e lungo via delle sette chiese. attenzione alla segnaletica!

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma