Traffico Roma del 23-04-2017 ore 07:30

Transitabilità roma di domenica  23 aprile ore 07:00
dalla centraleluceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci..
questa mattina alle 9.00 e’ in programma una manifestazione con corteo, partenza e arrivo in piazza vittorio passando da via carlo alberto, piazza santa maria maggiore, via merulana, viale manzoni e via conte verde, chiusure e deviazioni al passaggio dei partecipanti.

a san pietro il consueto appuntamento con la messa domenicale cui alle 12,00 seguirà l’angelus con papa francesco. previste difficoltà per la circolazione su tutte le strade adiacenti e prossime al vaticano. non si escludono cambiamenti nella viabilità

al quadraro proseguono le ricorrenze legate all’anniversario del rastrellamento nazifascista del quartiere. alle 10,00 manifestazione in via monte del grano, nelle adiacenze di piazza dei tribuni.

all’olimpico alle 15,00 lazio palermo; scatteranno in mattinata le misure relative al parcheggio e alla sosta nell’area tra il flaminio e il foro italico. ricordiamo che per raggiungere lo stadio olimpico e possibile utilizzare gli autobus che fanno capolinea a piazza mancini, oppure la linea a della metropolitana scendendo alla fermata flaminio, da qui il tram 2 conduce direttamente a piazza mancini.  

da qualche giorno al’interno della  galleria  della nuova circonvallazione interna  sulla carreggiata direzione salaria e’ aperto il  nuovo svincolo  per largo camasena – via di portonaccio.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma