Traffico Roma del 23-08-2017 ore 13:25

Viabilità roma mercoledÌ 23 agosto 2017 ore 13.20 stefano baiocchi

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

disagi nella zona della stazione termini, chiusa al traffico per manifestazione piazza indipendenza, ripercussioni in via goito, via san martino della battaglia e in via solferino.

momentaneamente sospeso il servizio della linea a della metropolitana tra termini e ottaviano san pietro a causa di un soccorso ad una persona nella stazione di barberini.

ricordiamo che la stessa linea a della metropolitana e chiusa per lavori tra le stazioni di termini e di arco di travertino. disposte corse con autobus, autobus che da termini in via eccezionale quindi a causa di questo blocco a barberini proseguono il percorso della metro sino alla stazione ottaviano.

all’aurelio un incendio sta imnteressando un’area prossima a via ettore stampini all’altezza quindi di via federico patetta. ci sono deviazioni per il traffico.

poco fuori il raccordo, incidente sulla via appia nuova tra via dell’aeroscalo e via di ciampino in direzione do roma. possibili code, raccomandiamo la massima attenzione.
prudenza anche in via di torpignattara per un altro incidente avvenuto in prossimità di via degli angeli.

sulla linea ferroviaria fl3 roma – bracciano – viterbo resterà chiusa per lavori di ristrutturazione sino al 3 di settembre la stazione di gemelli. i treni vi transitano senza fermarsi, disposte corse con autobus tra le stazioni di balduina e di monte mario.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma