Traffico Roma del 24-07-2017 ore 18:25

viabilità roma lunedi’ 24 luglio  2017 ore 18:20

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buonasera.

per traffico e incidente code a tratti sulla carreggiata esterna del grande raccordo anulare dalla roma fiumicino allo svincolo la romanina.
per un incidente incolonnamenti in carreggiata interna da via nomentana a via prenestina e per un altro incidente code dalla roma fiumicino a via della magliana con ripercussioni sulla stessa roma fiumicino dove si sono formate code da parco de medici al raccordo anulare.
per traffico intenso rallentamenti su via del foro italico tra corso di francia e viale della moschea in direzione salaria. proseguendo sulla tangenziale est rallentamenti per un incidente all’altezza dello svincolo per l’a24 dove si sono formate code nella galleria pittaluga in direzione della tangenziale.
in centro attenzione nel sottovia guidi, in corrispondenza degli svincoli di via nomentana e via del policlinico e’ segnalata la presenza di acqua sulla carreggiata. moderare la velocita’.
rallentamenti per un incidente in via torino all’altezza di piazza di san bernardo.
a prati difficolta’ di circolazione per olio sulla strada in via tacito e in via cola di rienzo.
traffico molto intenso con rallentamenti e code su viale dello scalo san lorenzo e nella zona di porta maggiore. traffico decisamente intenso anche san giovanni e nel quartiere appio latino, particolarmente trafficata via cilicia in direzione di via acaia.
attenzione incendio in via del cappellaccio all’altezza della pista ciclabile . possibili ra llentamenti.
da irene cavone e tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma