Traffico Roma del 27-06-2017 ore 19:25

Viabilità roma martedÌ 27 giugno 2017 ore 19,20 stefano baiocchi®

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buongiorno.

si sta lentamente normalizzando il traffico anche se resta qualche disagio. sul raccordo anulare incolonnamenti in carreggiata interna a partire dall’uscita nomentana sino allo svincolo la rustica. nella zona sud del raccordo incolonnamenti a tratti in carreggiata esterna dal bivio pe rla roma fiumicino sino all’uscita tuscolana.

in tangenziale code da tor di quinto a via della moschea in direzione di san giovanni. altre code dall’uscita per la stazione tiburtina sino al bivio per la roma l’aquila.

problemi all’aurelio dove per traffico e lavori in corso ci sono incolonnamenti lungo la via aurelia nella zona dell’ospedale san carlo di nancy, quindi in via baldo degli ubaldi, in piazza irnerio, in via anastasio ii e in via gregorio vii e a ridosso di villa carpegna.

incidente al muro torto con code da piazzale flaminio a porta pinciana in direzione di piazza fiume. ripercussioni e code in via luisa di savoia su ponte regina margherita e in piazza della libertà.

problemi per un incidente anche sulla colombo dove ci sono code da mostacciano a via di malafede in direzione di ostia.

difficoltà a sud di roma sulla pontina a causa di un incendio che sta interessando un’area tra pomezia e castel romano, attenzione ci sono code da castel romano sino a pomezia nord in direzione di latina.
code in via di pratica dal bivio per la pontina sino al villaggio azzurro. grossi disagi anche sulla strada tra pratica di mare, pomezia e il bivio per la selvotta.

incendio anche in via di salone all’altezza di via andrea noale, ci troviamo nella periferia est della città.dove sono all’opera i vigili del fuoco. possibili chiusure e deviazioni.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma