RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Traffico Roma del 28-03-2017 ore 18:55

Viabilità roma martedÌ 28 marzo 2017 ore 18,50 stefano baiocchi

dalla centrale luceverde un servizio a cura della polizia locale e dell’aci

sul raccordo anulare ci sono rallentamenti e code in carreggiata interna dall’uscita bufalotta a la rustica.

nella zona sud del raccordo in carreggiata esterna rallentamenti con code a tratti a partire dal bivio per la roma fiumicino sino all’uscita tuscolana in direzione quindi casilina.

incolonnamenti lungo via del foro italico, tratto della tangenziale, da corso francia all’uscita di via della moschea in direzione san giovanni. altre code dall’uscita stazione tiburtina al bivio per la roma l’aquila. a proposito della roma l’aquila da segnalare incolonnamenti tra l’uscita di via filippo fiorentini e tor cervara in direzione dell’aquila. si tratta di un incidente.

code lungo via anastasio ii e in via gregorio vii in questo caso anche per un incidente.

restano trafficate via dell’amba aradam, ma anche via delle terme di caracalla anche a causa di un incidente avvenuto in piazzale numa pompilio.
code al muro torto in direzione di piazzale flaminio

ancora difficoltà sulla cristoforo colombo penalizzata da un incidente avvenuto poco prima di acilia in direzione del lido di ostia, incidente comunque rimosso. tuttavia ci sono incolonnamenti a partire dal raccordo anulare sino a via di malafede.

sulla stessa cristoforo colombo code per un incidente avvenuto diverse ore fa all’altezza di viale di tormarancia in direzione del centro.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma