Traffico Roma del 28-06-2017 ore 20:30

Transitabilità roma di mercoledi’ 27 giugno 2017 ore 20:00

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buona sera.

per i festeggiamenti in onore di san pietro e paolo presso la basilica di san paolo fuori le mura, fino  a cessate esigenze di venerdÌ 30 giugno, chiusura al traffico di via ostiense , tra via ferdinando baldelli e via giulio rocco. di conseguenza, attuate chiusure di alcuni tratti delle strade adiacenti, in particolare, di viale giustiniano imperatore, via delle sette chiese, e di viale leonardo da vinci.
deviazioni dunque per il traffico privato e per le linee bus.
questa sera concerto di tiziano ferro allo stadio olimipico, modificata la viabilita’ nell’area circostante l’impianto sportivo. possibili chiusure durante il deflusso degli spettatori
lavori notturni sulla tangenziale est, dalle 21 di questa sera e sino alle 6 di domani mattina chiusa la complanare tra scalo san lorenzo e l’ingresso dell’a24 per il traffico proveniente da porta maggiore.
chiusura per lavori anche della galleria fleming, il tratto di via del foro italico tra corso di francia e viale di or di quinto in direzione salaria, nella fascia oraria notturna dall’1 alle 6.
domani in centro, rievocazione storica della girandola di roma, dalle 18 chiusura di piazza del popolo, viale gabriele d’annunzio e di un tratto di via del babuino e di via del corso; modificata la viabilita’ nelle strade adiacenti.
prestare la massima attenzione alla segnaletica.

da irene cavone e’ tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma