Traffico Roma del 29-01-2017 ore 07:30

Transitabilita’ roma domenica 29 gennaio 2017 ore 7.00
dalla centraleluceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

questa mattina alle 9,00 circa al via la “xii edizione di pedalando nella memoria- “memorial settimia spizzichino”,   la pedalata, infatti , attraversera’ alcuni dei luoghi simbolo delle drammatiche vicende degli anni della seonda guerra mondiale la partenza dalla stazione tiburtina dal binario della memoria e terminare in via della lungara. possibili chiusure e deviazioni al passaggio dei partecipanti

in zona foro italico, si svolgerà la corsa di miguel. 2 le gare podistiche una competitiva e una meno impegnativa che interesseranno quasi tutte le strade dell’area del foro italico, ma anche i lungotevere.
la partenza alle 9,30 dal piazzale della farnesina con l’arrivo allo stadio olimpico. . previsti quindi cambiamenti per la viabilità della zona. il tutto dovrebbe concludersi entro le 12,00.
all’eur, manifestazione a viale europa. la strada sarà chiusa tra viale pasteur e viale tupini. per tutto il giorno le linee 31, 771 e 780 saranno deviate su viale america e viale beethoven.
oggi stop alla circolazione per i veicoli piÙ inquinanti che resteranno fermi, all’interno della fascia verde, dalle 07:30 alle 20:30. il divieto di circolazione riguarderà ciclomotori e motoveicoli fino categoria euro 1 e le auto a benzina e diesel fino alla categoria euro 2.  i dettagli sul sito roma.luceverde.it
ricordiamo infine che per lavori di manutenzione  la “metro c”  resterà chiusa per l’intera giornata e sostituita da bus  navetta nel tratto parco di centocelle-lodi.  regolare invece  sulla tratta parco di centocelle-pantano. pertanto il servizio sarà garantito da bus navetta che raggiungeranno anche la stazione re di roma della “metro a”  per garantire lo scambio con il  resto della rete di trasporto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma