RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Traffico Roma del 29-03-2017 ore 07:05

Transitabilità roma mercoledÌ 29 marzo 2017 ore 7,00
stefano baiocchi & simone cerchiara

dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

all’appio-tuscolano proseguono i lavori in via mestre e in via monselice con relative modifiche nella viabilità che interessano anche un tratto di piazza ragusa. raccomandiamo le dovute attenzioni alla segnaletica.

all’aurelio lavori in via nazareth, ci riferiamo alla strada che unisce via aurelia e via di boccea: riduzione della sede stradale all’altezza di via dei casali di acquafredda e possibili code nelle ore di maggior traffico.

a san pietro udienza generale questa mattina con papa francesco. previsti disagi per il traffico in tutta l’area circostante il vaticano in particolare sul lungotevere e in piazza adriana. non si escludono cambiamenti nella viabilità per alcune strade come la chiusura al traffico di via della conciliazione.

questa notte a partire dalle 22,00 chiuso per lavori  il traforo umberto i, si tratta della galleria che collega via nazionale e via del tritone. la riapertura domani alle 6,00.

e questa notte, tra l’una e le 4,30, sono previste chiusure ad intervalli sul raccordo anulare tra le uscite settebagni – bel poggio e salaria in entrambe le carreggiate. raccomandiamo di giungere in questo tratto a velocità moderata.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma