Traffico Roma transitabilita’ del 04-01-2017 07:05

Più informazioni su

    transitabilita’ roma di mercoledi’ 04 gennaio 2017  ore  7,00

    dalla centraleluceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci, buongiorno.

    in zona villa gordiani, dureranno per tutto il mese di gennaio, i lavori al manto  stradale in  via aquilonia e in via marcianise, dove il transito e’ a senso unico. possibili,  dunque , rallentamenti  per il traffico locale.

    proseguono i lavori di potatura all’aurelio in via anastasio ii  si transita su carreggiata ridotta tra via aurelia e via angelo emo. raccomandiamo le dovute attenzioni.

    all’eur,  proseguirÀ fino al prossimo 6 gennaio,  ogni sera alle 21.00, al palalottomatica  il musical notre dame de paris.
    dalle 19, 00, orario di apertura dei cancelli, previsto un aumento sensibile del traffico nell’areacircostante il palazzo dello sport, quindi sulla cristoforo colombo.

    a fiumicino sono iniziati  i lavori per la sostituzione del ponte della scafa, il ponte e’ quindi chiuso sia per i veicoli e sia per i pedoni.
    per ridurre i disagi  e’ stata modificata la viabilita’ in diversi punti, attenzione quindi alla segnaletica.

    ed infine anche oggi sara’ in vigore il  divieto di circolazione  per i veicoli piu’ inquinanti  all’interno della fascia verde.    dalle 7,30 alle 20,30 non potranno circolare   anche le auto benzina  e diesel fino all’euro 2 e le  moto e motorini euro 0 e 1.

    da irene cavone e’ tutto.

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su