Traffico Roma transitabilita’ del 08-01-2017 07:30

Più informazioni su

    transitabilitÀ roma domenica 8 gennaio 2017 ore 7,00 stefano baiocchi

    dalla centrale luceverde, un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci

    nella giornata di oggi non dovrebbero presentarsi particolari problemi per la circolazione, temperature ancora decisamente regide nella capitale. non si esclude la formazione di tratti ghiacciati soprattutto sui viadotti, a ridosso di parchi e corsi d’acqua e in prossimitÀ delle gallerie. raccomandiamo di procedere con la massima cautela nella guida evitando contestualmente brusche frenate.

    questa mattina san pietro il consueto angelus domenicale con papa francesco; previsto un aumento del traffico in prati ma in particolare sul lungotevere. non si escludono cambiamenti nella viabilitÀ per alcune strade adiacenti e circostanti la basilica-

    torna all’olimpico il campionato di calcio di serie a, alle 15,00 in programma allolimpico lazio – crotone.
    ricordiamo che in tutta l’area dello stadio È scattata la tolleranza zero per chi lascia la propria macchina in zone non adibite al parcheggio.
    oltre che nelle aree di sosta regolari, i tifosi possono parcheggiare a piazzale clodio e in viale xvii olimpiade.

    in serata, a partire dalle 22,00 circa, i tifosi laziali festeggeranno il compleanno della polisportiva lazio. l’appuntamento È come ogni anno nel rione prati in piazza della libertÀ. previste oltre mille persone, possibili chiusure e deviazioni per la circolazione.
    una notizia ci arriva infine dal comune di fiumicino dove per lavori È chiuso il ponte 2 giugno. la chiusura andrÀ avanti per circa due mesi.per questo motivo alcune strade adiacenti il ponte sono state soggette a cambiamenti nella viabilitÀ. inevitabili di conseguenza le ripercussioni per il traffico nelle ore di punta.

    In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

    Più informazioni su