RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Traffico Roma transitabilita’ del 25-01-2017 07:05

Più informazioni su

Transitabilità roma di mercoledÌ 25 gennaio 2017 ore 7:00 daniele guerrisi

dalla centrale luceverde
un servizio a cura della polizia locale di roma capitale e dell’aci,
buongiorno

questa mattina, dalle 10:00 alle 14:00, È in programma una manifestazione di protesta in piazza santi apostoli, indetta dal comitato spontaneo per le zone terremotate.
 sono previsti disagi in tutta l’area circostante la piazza.
 
mentre, nel pomeriggio ,presso la basilica di san paolo fuori le mura avrà luogo la cerimonia dei vespri,  presieduta da papa francesco.
già in atto  una provvisoria disciplina di transito su via ostiense, viale di san paolo,  sul lungotevere san paolo  e in via ferndinando baldelli.
poi  dalle 15,00 non sarà transitabile viale di san paolo da via ferdinado baldelli  a  lungotevere san paolo

lavori in corso al quadraro, su via dei ciceri,  che  resterà chiusa al traffico tutti i giorni fino al 3 febbraio dalle 9:00 alle 17:00  tra via degli angeli e via columella.

a talenti sono iniziati ieri i lavori  sulla rete del gas in via gaspara stampa con conseguente cambio di percorso per la linea 344.

ricordiamo che  venerdÌ prossimo, 27 gennaio, È in programma uno sciopero del trasporto pubblico , di quattro ore, dalle 8:30 alle 12:30.
l’agitazione riguarderà tutti i mezzi gestiti da atac e quindi autobus, metropolitane , tram, le ferrovie roma-lido, termini-centocelle, roma-civita castellana – viterbo.
regolare il servizio sui collegamenti bus gestiti dalla roma tpl e sui treni di ferrovie dello stato e italo e per i bus extraurbani

È tutto.

In collaborazione con Luce Verde infomobilità Roma

Più informazioni su