Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 01-07-2021 ore 17:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 1 LUGLIO 2021 ORE 17:20 FEDERICO MONTI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO CON LA SITUAZIONE DI TRAFFICO SULLA DIRAMAZIONE ROMA-SUD DELL’A1 DOVE PERMANGONO 6 CHILOMETRI DI CODE A SEGUITO DI UN INCIDENTE TRA L’ALLACCIO COL GRA E MONTEPORZIO CATONE VERSO NAPOLI. CIRCOLAZIONE RIAPERTA AL TRAFFICO VEICOLARE.
    SI STA POI FERMI PER LAVORI SULLA BRETELLA DELLA A1 TRA LA DIRAMAZIONE ROMA-NORD E L’ALLACCIO CON LA A24 IN DIREZIONE NAPOLI.
    FORTI DISAGI ANCHE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE DOVE IL TRAFFICO CONGESTIONATO SULL’ARCO SUD DEL QUADRANTE, IN CARREGGIATA ESTERNA, TRA LE USCITE PER LA COLOMBO E LA DIRAMAZIONE ROMA-SUD. TRAFFICO INTENSO ANCHE IN CARREGGIATA INTERNA TRA CASSIA BIS E SALARIA E, AVANTI, TRA LA BUFALOTTA E LA PRENESTINA.
    ANALOGA SITUAZIONE DI CONGESTIONE AL TRAFFICO ANCHE SUL TRATTO URBANO DELLA A24, DOVE, A SEGUITO DI UN INCIDENTE, È CHIUSO IL NODO AL BIVIO TRA LA A24 E LA TANGENZIALE EST IN DIREZIONE SALARIA.
    SI STA POI IN CODA SULLA PONTINA TRA SPINACETO E IL GRA VERSO ROMA E CODE PURE IN SENSO CONTRARIO TRA VIA DI TRIGORIA E POMEZIA VERSO LATINA;
    INFINE, RALLENTAMENTI SULLA NETTUNENSE IN PROSSIMITA’ DEL CENTRO ABITATO DI PAVONA IN DIREZIONE APRILIA.
    PER QUANTO RIGUARDA IL TRASPORTO PUBBLICO, TRAFFICO SOSPESO SULLA FL2 ROMA-TIVOLI, PER UN INCENDIO DIVAMPATO TRA MARCELLINA E TIVOLI.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER IL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su