Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 02-12-2021 ore 16:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 2 DICEMBRE 2021 ORE 16.20 ARIANNA CAROCCI
    BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE ARIANNA CAROCCI
    DIVERSI GLI INCIDENTI CHE IN QUESTE ORE STANNO INTERESSANDO LA RETE VIARIA REGIONALE, MA VEDIAMO LA SITUAZIONE NEL DETTAGLIO:
    SULLA A1 FIRENZE-ROMA INCIDENTE AL KM 523+000, CODE TRA IL BIVIO PER LA DIRAMAZIONE ROMA NORD E PONZANO ROMANO DIREZIONE FIRENZE, AL MOMENTO IL TRAFFICO SCORRE SOLO SULLA TERZA CORSIA;
    SULLA ROMA FIUMICINO, PER INCIDENTE, CI SONO INCOLONNAMENTI TRA VIALE ISACCO NEWTON E L’ANSA DEL TEVERE VERSO IL RACCORDO;
    INCIDENTE ANCHE NELLA ZONA DI VITERBO, SULLA TUSCANESE ALL’ALTEZZA DEL KM 18+000, SENSO UNICO ALTERNATO NEI PRESSI DI STRADA SAN LAZZARO.
    PER ALLAGAMENTI, INVECE, RESTA CHIUSA VIA DI MARCO SIMONE TRA VIA PALOMBARESE E VIA BELLEGRA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI; ATTIVE DEVIAZIONI SUL POSTO.
    IL TRAFFICO
    SUL RACCORDO ANULARE IN INTERNA CODE A TRATTI TRA CASSIA VEIENTANA E CASILINA; CODE A TRATTI ANCHE IN ESTERNA TRA ROMA FIUMICINO E TUSCOLANA.
    IL TRASPORTO PUBBLICO
    SULLA LINEA B1 DELLA METROPOLITANA INTERROTTA LA TRATTA JONIO-BOLOGNA, CHIUSA INOLTRE LA STAZIONE BOLOGNA, PERTANTO I BUS SOSTITUTIVI PER JONIO PARTONO DALLA STAZIONE TIBURTINA.
    INFINE, CAUSA GUASTO TECNICO, INTERROTTE LE LINEE TRAM 3 E 8; LA LINEA 3 È SOSTITUITA DA BUS SULL’INTERA TRATTA, MENTRE LA 8 SOLO TRA OSTIENSE E STAZIONE TRASTEVERE.
    ED È TUTTO DA ASTRAL INFOMOBILITÀ, GRAZIE PER L’ASCOLTO
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su