Viabilità Roma Regione Lazio del 03-01-2021 ore 17:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 3 GENNAIO 2021 ORE 17.20 – ARIANNA CAROCCI
    DI NUOVO BEN TROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    IN APERTURA LA A1 FIRENZE ROMA, A CAUSA DI UN INCIDENTE AVVENUTO AL KM 517+000 CI SONO CODE TRA IL BIVIO PER LA DIRAMAZIONE ROMA NORD E PONZANO ROMANO VERSO FIRENZE.
    NEL FRUSINATE SONO IN CORSO ABBONDANTI NEVICATE; AL MOMENTO SONO ATTIVI MEZZI SPAZZANEVE DI ASTRAL SULLE STRADE PROVINCIALI 30 FILETTINO-CAPISTRELLO, 28 TREVI-FILETTINO, 128 CAMPO STAFFI E SULLA REGIONALE 411 DIR DI CAMPOCATINO. QUEST’ULTIMA È TEMPORANEAMENTE CHIUSA IN DIREZIONE DI CAMPOCATINO.
    CI SPOSTIAMO NEL VITERBESE, SI CONSIGLIA PRUDENZA A CHI SI TROVA IN VIAGGIO SULLA STRADA PROVINCIALE 1 CIMINA PER LA PRESENZA DI NEVE TRA I KM 9+000 E 15+000.
    RIPRISTINATA L’ILLUMINAZIONE ALL’INTERNO DELLE GALLERIE SULLA TANGENZIALE DEI CASTELLI, LA STRADA È STATA PERTANTO RIAPERTA AL TRAFFICO NEI DUE SENSI DI MARCIA.
    DIAMO UNO SGUARDO AL TRASPORTO PUBBLICO CAPITOLINO
    PER LAVORI DI SOSTITUZIONE DEI QUADRI ELETTRICI, SULLA LINEA A DELLA METROPOLITANA CHIUSA LA STAZIONE LEPANTO FINO AL 5 GENNAIO.
    INFINE, RICORDIAMO CHE SINO A MERCOLEDÌ 6 GENNAIO, L’ITALIA È IN ZONA ROSSA, AD ECCEZIONE DI DOMANI LUNEDÌ 4 GENNAIO. VIETATI GLI SPOSTAMENTI, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE DI LAVORO, NECESSITÀ O SALUTE.
    PER ORA DA ARIANNA CAROCCI È TUTTO, A PIÙ TARDI CON GLI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su