Viabilità Roma Regione Lazio del 03-01-2021 ore 19:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 3 GENNAIO 2021 ORE 19.20 – ARIANNA CAROCCI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ULTIMO APPUNTAMENTO DI OGGI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    ANCORA DISAGI AL TRAFFICO SULL’AUTOSTRADA A24 ROMA TERAMO PER LA PRESENZA DI NEVE, SI RALLENTA INFATTI A PARTIRE DA VICOVARO MANDELA FINO A TORNIMPARTE.
    PER MEZZI SPAZZANEVE DI ASTRAL IN AZIONE, RACCOMANDIAMO PRUDENZA A CHI PERCORRE LA REGIONALE 609 CARPINETANA TRA I KM 22+000 E 28+000, SIAMO NEL COMUNE DI CARPINETO ROMANO.
    IN CORSO LE OPERAZIONI INVERNALI, SEMPRE A CURA DI ASTRAL, ANCHE NEL TERRITORIO DEL FRUSINATE, INTERESSATE LE STRADE PROVINCIALI 28 TREVI-FILETTINO, 30 FILETTINO-CAPISTRELLO, 128 CAMPO STAFFI E LA REGIONALE 411 DIR DI CAMPOCATINO.
    DIAMO UNO SGUARDO AL TRASPORTO FERROVIARIO
    SULLA LINEA FL2 ROMA PESCARA LA CIRCOLAZIONE È AL MOMENTO SOSPESA TRA CASTEL MADAMA E CARSOLI PER UN GUASTO ALLA LINEA ELETTRICA.
    TRASPORTO PUBBLICO CAPITOLINO
    PROSEGUONO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DEI QUADRI ELETTRICI SULLA LINEA A DELLA METROPOLITANA; FINO AL 5 GENNAIO CHIUSA LA STAZIONE LEPANTO.
    INFINE, RICORDIAMO CHE SINO A MERCOLEDÌ 6 GENNAIO, L’ITALIA È IN ZONA ROSSA, AD ECCEZIONE DI DOMANI LUNEDÌ 4 GENNAIO. VIETATI GLI SPOSTAMENTI, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE DI LAVORO, NECESSITÀ O SALUTE.
    È TUTTO PER OGGI, DA ARIANNA CAROCCI E ASTRAL INFOMOBILITÀ APPUNTAMENTO A DOMANI, GRAZIE PER AVERCI SEGUITO E BUONA SERATA
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su