Viabilità Roma Regione Lazio del 03-06-2020 ore 08:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 3 GIUGNO 2020 ORE 08:05 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONGIORNO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    ANDIAMO SUBITO AD AGGIORNARE LA SITUAZIONE SUL RACCORDO ANULARE, ANCORA GROSSI INFATTI DISAGI PER CHI STA PERCORRENDO LA CARREGGIATA INTERNA, A CAUSA DI UN INCIDENTE ALL’ALTEZZA DELL’ARDEATINA IL TRAFFICO E’ CONGESTIONATO A PARTIRE DALLA CASILINA; L’INCIDENTE E’ AVVENUTO IN PROSSIMITÀ DEL KM 48+600 E HA RESO NECESSARIA LA CHIUSURA DI UNA CORSIA DI MARCIA, IL TRAFFICO SCORRE QUINDI AL MOMENTO SOLO SU DUE.
    RIPERCUSSIONI SULLA DIRAMAZIONE ROMA SUD, CI SONO CODE TRA TORRENOVA E IL RACCORDO IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMO.
    SUL TRATTO URBANO DELLA A24 ROMA-TERAMO, PER TRAFFICO INTENSO SI RALLENTA TRA PORTONACCIO E LA TANGENZIALE EST IN DIREZIONE DEL CENTRO.
    ANDIAMO A NORD DELLA CAPITALE SULLA SALARIA TROVIAMO CODE TRA MONTEROTONDO SCALO E FONTE DI PAPA NELLE DUE DIREZIONI, IN QUESTO CASO PER LA PRESENZA DI CANTIERI A CURA DI ANAS.
    SEMPRE PER LAVORI IN CORSO A CURA DI ANAS CI SONO CODE SULLA CASSIA BIS ALL’ALTEZZA DEL RACCORDO VERSO VITERBO.
    INFINE PER QUANTO RIGUARDA L’EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL COVID-19, DA OGGI 3 GIUGNO E’ POSSIBILE SPOSTARSI TRA LE REGIONI SENZA L’UTILIZZO DELL’AUTODICHIARAZIONE.
    RICORDIAMO TUTTAVIA L’OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA SUI MEZZI PUBBLICI, IN FERMATA E NELLE STAZIONI, NONCHE’ DI MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA DI UN METRO.
    PER IL MOMENTO È TUTTO A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su