Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 03-10-2021 ore 19:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 3 OTTOBRE 2021 ORE 18.50 FT
    BEN TROVATI DALLA REDAZIONE DI ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    INIZIAMO DALLA A1 MILANO NAPOLI SEGNALANDO INCIDENTE AL CASELLO DI ORTE IN ENTRATA VERSO ROMA. COINVOLTI UN MEZZO PESANTE E UN’AUTO.
    RIMANE CHIUSA LA A24 ROMA TERAMO A CAUSA DI CANTIERI ATTIVI TRA VICOVARIO MANDELA E CARSOLI ORICOLA IN DIREZIONE TERAMO. SI REGISTRANO 3 KM DI CODE CON TENDENZA IN AUMENOTO. NELLA DIREZIONE OPPOSTA INVECE, VERSO ROMA, CI SONO CODE DI 1 KM CON TENDENZA STABILE
    SEMPRE PRE LAVORI, SULLA A1 MILANO NAPOLI CODE DI 3 KM CON TENDENZA IN AUMENTO TRA PONZANO ROMANO E BIVIO A1 DIRAMAZIONE ROMA NORD IN DIREZIONE SUD VERSO ROMA
    SULLA DIRAMAZIONE ROMA SUD CI SONO CODE DI 2 KM CON TENDENZA IN AUMENTO TRA TORRENOVA E RACCORDO ANULARE PER DIFFICOLTA’ DI IMMISSIONE SULLA CARREGGIATA INTERNA DEL RACCORDO.
    QUI SUL RACCORDO CODE IN INTERNA TRA PRENESTINA E APPIA E IN ESTERNA TRA LAURENTINA E CASILINA
    PER IL TRASPORTO FERROVIARIO,
    SULLA LINEA ROMA NAPOLI VIA FORMIA Il traffico è rallentato per accertamenti sulla linea tra Priverno e Fondi. Maggior tempo di percorrenza fino a 25 minuti per i treni in viaggio.
    CHIUDIAMO CON IL TRASPORTO PUBBLICO
    NEL COMUNE DI ROMA, IN CONCOMITANZA CON LA CHIUSURA SCOLASTICA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE, IL SERVIZIO DI POTENZIAMENTO DELLE “LINEE S” È SOSPESO NELLE GIORNATE DEL 4 E 5 OTTOBRE. RIPRENDERÀ REGOLARMENTE DA MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE.
    ED È TUTTO, GRAZIE PER L’ATTENZIONE
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su