Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 03-12-2021 ore 08:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 3 DICEMBRE 2021 ORE 08:05 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN RITROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    TRAFFICO IN AUMENTO SULLA STRADE DEL TERRITORIO, A PARTIRE DAL GRANDE RACCORDO ANULARE DOVE LA CIRCOLAZIONE SI PRESENTA CONGESTIONATA IN CARREGGIATA INTERNA, TRA LE USCITE PER LA DIRAMAZIONE ROMA-SUD E L’ARDEATINA, MENTRE IN ESTERNA, RALLENTAMENTI TRA A24 E NOMENTANA.
    E SEMPRE SULL’A24, SUL TRATTO URBANO, CODE TRA L’ALLACCIO COL GRA E LA TANGENZIALE IN ENTRATA;
    SI STA IN CODA ANCHE SUL TRATTO INTERNO DELLA ROMA-FIUMICINO TRA L’ALLACCIO COL RACCORDO E IL VIADOTTO DELLA MAGLIANA VERSO L’EUR;
    FORTI DISAGI PER CODE SULLA FLAMINIA TRA LABARO E VIA DEI DUE PONTI IN DIREZIONE CENTRO;
    INFINE, CODE SULLA PONTINA TRA VIA VALLERANO E L’INNESTO CON LA COLOMBO IN ENTRATA.
    NELL’AMBITO DEL TRASPORTO PUBBLICO, RICORDIAMO CHE OGGI, 3 DICEMBRE, È IN PROGRAMMA UNO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRASPORTI DI 4 ORE, DALLE 8:30 ALLE 12:30, INTERROTTA DUNQUE LA ROMA-LIDO SULL’INTERA TRATTA. SERVIZIO REGOLARE, INVECE, PER LE LINEE S DI ASTRAL.
    IN FERROVIE DELLO STATO LO SCIOPERO SARÀ DALLE 9:00 ALLE 17:00. NON SONO PREVISTE MODIFICHE PER I TRENI A LUNGA PERCORRENZA, MENTRE I TRENI REGIONALI POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI O CANCELLAZIONI.
    RICORDIAMO INFINE CHE SONO IN STRADA LE LINEE S: IL POTENZIAMENTO TPL GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO IN COLLABORAZIONE CON ATAC E ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ. PER FACILITARE GLI SPOSTAMENTI DI STUDENTI E LAVORATORI, LA LINEA S15 PIRAMIDE PROLUNGA L’ORARIO DI SERVIZIO DALLE 13 ALLE 19. INOLTRE, PER LAVORI DI POTATURA IN VIALE DELLE MILIZIE, SONO ATTIVE DEVIAZIONI PER LA LINEA S06 AURELIA.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ AL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. A SEGUIRE UN MESSAGGIO SULLA SICUREZZA STRADALE.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su