Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 04-10-2021 ore 15:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 4 OTTOBRE 2021 ORE 15:20 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO CON LA VIABILITÀ DEL GRANDE RACCORDO ANULARE SEGNALANDO FORTI RALLENTAMENTI IN CARREGGIATA INTERNA TRA LE USCITE PER LA DIRAMAZIONE ROMA-NORD DELL’A1 E LA PRENESTINA; MENTRE, IN ESTERNA, RALLENTAMENTI TRA PONTINA E LAURENTINA.
    SUL TRATTO URBANO DELLA A24 CODE PER TRAFFICO INTENSO TRA VIA FILIPPO FIORENTINI E LA TANGENZIALE IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMA;
    E, SEMPRE SULLA TANGENZIALE, DISAGI NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA RODOLFO LANCIANI E LO SVINCOLO PER L’A24 IN DIREZIONE EST.
    A ROMA, NEL QUARTIERE OSTIENSE, RESTA CHIUSO AL TRAFFICO LOCALE IL PONTE DELL’INDUSTRIA ALTRIMENTI NOTO COME PONTE DI FERRO, A SEGUITO DELL’INCENDIO DIVAMPATO NELLA SERATA DI SABATO SCORSO. BUS DI ZONA DEVIATI SU PERCORSI ALTERNATIVI.
    INFINE CODE SULL’ARDEATINA TRA VIA DI FIORANELLO E IL DIVINO AMORE NELLE DUE DIREZIONI.
    PER IL TRASPORTO PUBBLICO. NEL COMUNE DI ROMA, IN CONCOMITANZA CON LA CHIUSURA SCOLASTICA PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE, IL SERVIZIO DI POTENZIAMENTO DELLE LINEE S, È SOSPESO FINO A DOMANI 5 OTTOBRE. RIPRENDERÀ REGOLARMENTE DA MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE.
    INOLTRE SEMPRE DAL 6 OTTOBRE LA LINEA S15 ACILIA-PIRAMIDE PROLUNGHERÀ L’ORARIO POMERIDIANO DALLE ORE 13 FINO ALLE 19.00 PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI STUDENTI E LAVORATORI.
    DA FEDERICO MONTI È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su