Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 04-10-2021 ore 18:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 4 OTTOBRE 2021 ORE 18:35 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE TRAFFICO IN LENTA MA PROGRESSIVA RIPRESA. PERMANGONO TUTTAVIA RALLENTAMENTI IN CARREGGIATA ESTERNA TRA LE USCITE PER L’ARDEATINA E LA DIRAMAZIONE ROMA-SUD, MENTRE, IN INTERNA, TRAFFICO INTENSO TRA LA NOMENTANA E LA PRENESTINA.
    SUL TRATTO INTERNO DELLA ROMA-FIUMICINO PERMANGONO CODE PER LAVORI IN CORSO, TRA L’ALLACCIO CON LA COLOMBO E IL VIADOTTO DELLA MAGLIANA IN USCITA;
    FORTI DISAGI POI SULLA TANGENZIALE DOVE IL TRAFFICO È BLOCCATO TRA VIA DEL FORO ITALICO, ALTEZZA TOR DI QUINTO, E LO SVINCOLO PER LA SALARIA NELLE DUE DIREZIONI;
    CODE A TRATTI INOLTRE SULLA VIA CASSIA TRA LA STORTA E VIA DI GROTTAROSSA VERSO IL CENTRO;
    INFINE, TRAFFICO RALLENTATO SULLA FLAMINIA TRA VIA DI GROTTAROSSA E LABARO IN USCITA.
    A ROMA, NEL QUARTIERE OSTIENSE, RESTA CHIUSO AL TRAFFICO LOCALE IL PONTE DELL’INDUSTRIA ALTRIMENTI NOTO COME PONTE DI FERRO, A SEGUITO DELL’INCENDIO DIVAMPATO NELLA SERATA DI SABATO SCORSO. BUS DI ZONA DEVIATI SU PERCORSI ALTERNATIVI.
    CHIUDIAMO COL BOLLETTINO METEO EMESSO DALLA PROTEZIONE CIVILE, DALLA SERATA DI OGGI E PER LE PROSSIME 18-24 ORE, PREVISTE PRECIPITAZIONI PIOVOSE, FENOMENI A CARATTERE DI ROVESCIO E FORTI RAFFICHE DI VENTO. PRESTARE ATTENZIONE.
    DA FEDERICO MONTI È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su