Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 05-04-2021 ore 10:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 5 APRILE 2021 ORE 10.20 ARIANNA CAROCCI
    BUONGIORNO E BEN RITROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    NESSUN AGGIORNAMENTO DI RILIEVO PER QUANTO RIGUARDA IL TRAFFICO, LA CIRCOLAZIONE CONTINUA INFATTI A MANTENERSI REGOLARE SU TUTTO IL TERRITORIO.
    DIAMO UNO SGUARDO AL TRASPORTO PUBBLICO
    DA MERCOLEDÌ 7 APRILE SARANNO DI NUOVO ATTIVE LE LINEE S, IL SERVIZIO DI POTENZIAMENTO TPL GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO IN COLLABORAZIONE CON ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ E ATAC. RICORDIAMO CHE, TRA LE PRINCIPALI NOVITÀ, SI AGGIUNGE AL SERVIZIO LA LINEA S15 CON PARTENZA DA ACILIA E CAPOLINEA A PIRAMIDE/OSTIENSE PER GLI UTENTI DELLA FERROVIA ROMA LIDO, INOLTRE LA S03 DA BELLE ARTI EFFETTUERÀ CAPOLINEA A PIAZZA MANCINI. SOPPRESSE INVECE LE LINEE S05 ED S10.
    CAMBIAMO ARGOMENTO
    TORNA NELLA CAPITALE IL GRAN PREMIO DI FORMULA E. PROSEGUONO, NEL QUARTIERE EUR, LE OPERAZIONI DI ALLESTIMENTO DEL CIRCUITO PER LE DUE TAPPE IN PROGRAMMA I PROSSIMI 10 E 11 APRILE. ATTIVE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ E AL TRASPORTO PUBBLICO IN TUTTO IL QUADRANTE.
    TUTTE LE OPERAZIONI DI ALLESTIMENTO DEL CIRCUITO NON INTERFERISCONO IN ALCUN MODO CON L’ATTIVITÀ VACCINALE PRESSO L’HUB DELLA NUVOLA.
    DA ARIANNA CAROCCI E ASTRAL INFOMOBILITÀ PER IL MOMENTO È TUTTO, A PIÙ TARDI
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su