Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 05-05-2021 ore 18:15

Più informazioni su


    VIABILITÀ 5 MAGGIO 2021 ORE 18:05 – FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN TROVATI ALL’APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO
    PERMANGONO FORTI DISAGI SUL GRANDE RACCORDO ANULARE PER UN VEICOLO IN AVARIA CHE BLOCCA IL TRAFFICO IN CARREGGIATA INTERNA TRA LE USCITE PER LA CASSIA BIS E LA PRENESTINA, MENTRE, IN CARREGGIATA ESTERNA, TRAFFICO INTENSO CON CODE A TRATTI TRA LA ROMA-FIUMICINO E LA DIRAMAZIONE ROMA-SUD.
    LUNGHE CODE ANCHE SULLA TANGENZIALE TRA VIA DEL FORO ITALICO E LO SVINCOLO PER LA SALARIA IN DIREZIONE EST.
    SUL TRATTO URBANO DELLA A24 INVECE, FORTI RALLENTAMENTI TRA LA TANGENZIALE E L’ALLACCIO COL GRA IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMO;
    E CODE ANCHE SULLA CASSIA BIS TRA L’ALLACCIO COL GRA E VIA DELLA GIUSTINIANA.
    SI STA IN CODA SULLA FLAMINIA PER UN INCIDENTE CHE CONGESTIONA LA VIABILITA’ TRA IL CIMITERO FLAMINIO E MALBORGHETTO VERSO VITERBO;
    TRAFFICO INTENSO SULLA CASSIA CON CODE TRA OLGIATA E LA STORTA E, PROSEGUENDO, TRA LA GIUSTINIANA E VIA DEI DUE PONTI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.
    TRAFFICO INTENSO SULLA CASILINA TRA FINOCCHIO E TORRE GAIA NEI DUE SENSI DI MARCIA.
    PER CHI VIAGGIA SULLA PONTINA TRAFFICO INTENSO TRA VIA DI VALLERANO E L’INNESTO CON LA COLOMBO NELLE DUE DIREZIONI.
    INFINE, SI PROCEDE A RILENTO SU VIA DELL’AEROPORTO DI FIUMICINO TRA VIA DEL LAGO DI TRAIANO E IL PONTE DI TOR BOACCIANA.
    PER IL TRASPORTO PUBBLICO. È STATO RIMODULATO L’ORARIO POMERIDIANO DELLE LINEE S, POTENZIAMENTO DEL TPL GESTITO DA ASTRAL SPA, PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO, IN COLLABORAZIONE CON ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ E ATAC. PERTANTO IL SERVIZIO È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30 E NON PIÙ DALLE 16 ALLE 19. RESTANO INVECE INVARIATE LE FASCE ORARIE DEL MATTINO, DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 7:00 ALLE 10:00.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su