Viabilità Roma Regione Lazio del 05-06-2020 ore 20:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 5 GIUGNO 2020 ORE 20:20 FEDERICO MONTI
    BUONASERA E BEN RITROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    TRAFFICO AL MOMENTO SCORREVOLE SULL’INTERO QUADRANTE DEL GRANDE RACCORDO ANULARE COME SU GRAN PARTE DELLE STRADE E AUTOSTRADE REGIONALI.
    SULLA A1 DIRAMAZIONE ROMA-SUD PER LAVORI DI MANUTENZIONE DI AUTOSTRADE
    DALLE ORE 21.00 DI QUESTA SERA E FINO ALLE 5 DEL GIORNO SUCCESSIVO
    È CHIUSO IL CASELLO DI SAN CESAREO PER IL TRAFFICO PROVENIENTE DA ROMA.
    SEGUIRE LA SEGNALETICA SUL POSTO.
    E RESTANDO NELL’AMBITO DEI CANTIERI ATTIVI, SULLA STRADA PROVINCIALE 54 MAGLIANO SABINA SONO IN CORSO LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE E DELLA SEGNALETICA A CURA DI ASTRAL SPA: GLI INTERVENTI SI SVOLGONO IN VARIE TRATTE TRA IL KM 0+000 ED IL KM 25+700 IN FASCIA ORARIA 07.00-19.00
    NEI TRATTI INTERESSATI DAGLI INTERVENTI È ATTIVA UNA RIDUZIOEN DI CAREGGIATA CON SENSO UNICO ALTERNATO FINO AL TERMINE DEI LAVORI, PREVISTO PER IL 18 GIUGNO PROSSIMO.
    UNO SGUARDO AL TRASPORTO PUBBLICO. SULLA FERROVIA ROMA-LIDO NELLE GIORNATE DI VENERDI’ 5, SABATO 6 E DOMENICA 7 GIUGNO, LA CIRCOLAZIONE SARA’ SOSPESA NELLA TRATTA ACILIA-COLOMBO, PER CONSENTIRE I LAVORI AL CAVALCAVIA DI VIA MARIO BIANCO A OSTIA.
    DALLE ORE 21.00 E SINO ALLE 23.30 IL SERVIZIO SI TRASFERISCE SU GOMMA CON I BUS DELLE LINEE 04 TRA ACILIA E LIDO CENTRO; 06 LIDO CENTRO-COLOMBO.
    MENTRE EUR FERMI E COLOMBO SARANNO SERVITI DALLA LINEA 070.
    IL SERVIZIO SARA’ INVECE REGOLARE TRA LE STAZIONI PIRAMIDE E ACILIA.
    SEMPRE PER QUANTO RIGUARDA IL TRASPORTO PUBBLICO RICORDIAMO CHE DA LUNEDÌ 8 GIUGNO COTRAL POTENZIERÀ LE CORSE SULLA DIRETTRICE LATINA-ROMA (CAPOLINEA LAURENTINA METRO B). PREVISTE DODICI PARTENZE EXPRESS (SEI CORSE ALL’ANDATA E SEI AL RITORNO), CON MENO FERMATE E UN TEMPO DI PERCORRENZA DI 60 MINUTI ANZICHÉ 90. LE FERMATE SARANNO A: BORGO PIAVE, APRILIA BIVIO SUD, APRILIA BIVIO NORD E SANT’EUGENIO. 
    ORA IL METEO. PRUDENZA PER L’ALLERTA DIRAMATA DALLA PROTEZIONE CIVILE.
    NELLA GIORNATA DI OGGI SONO PREVISTI SUL LAZIO: VENTI FORTI CON RAFFICHE DI BURRASCA DAI QUADRANTI MERIDIONALI. PRECIPITAZIONI SPARSE A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE CON POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.
    INFINE, VI RICORDIAMO CHE SUI MEZZI PUBBLICI, PER LE DISPOSIZIONI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO, È OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA E IL RISPETTO DELLA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO.
    ERA L’ULTIMA NOTIZIA, DA FEDERICO MONTI PER OGGI È TUTTO, L’ASTRAL INFOMOBILITA’ AUGURA BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su