Viabilità Roma Regione Lazio del 06-12-2020 ore 08:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 6 DICEMBRE 2020 ORE 08:20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONA DOMENICA E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    CONTINUA AD ABBATTERSI L’ONDATA DI MALTEMPO SULLA NOSTRA REGIONE , PIOVE INFATTI DA DIVERSE ORE SU GRAN PARTE DEL TERRITORIO, A QUESTO PROPOSITO RICORDIAMO CHE LA PROTEZIONE CIVILE HA DIRAMATO UN’ALLERTA METEO VALIDA PER TUTTA LA GIORNATA DI OGGI.
    RACCOMANDIAMO QUINDI DI GUIDARE CON PRUDENZA.
    PER QUANTO RIGUARDA IL TRAFFICO NON SONO SEGNALATE AL MOMENTO CRITICITÀ SULL’INTERA RETE VIARIA DELLA REGIONE; RICORDIAMO CHE DALLE 9 ALLE 22 DI OGGI NON POTRANNO CIRCOLARE FUORI DAI CENTRI ABITATI, I MEZZI PON PESO SUPERIORE ALLE 7,5 TONNELLATE.
    ANDIAMO ORA AD AGGIORNARE LA SITUAZIONE LEGATA AL TRASPORTO PUBBLICO, E’ STATA RIAPERTA LA STAZIONE LIBIA SULLA LINEA B/B1 DELLA METROPOLITANA, RISOLTO INBFATTI L’INCONVENIENTE TECNICO CHE NE AVEVA PROVOCATO LA CHIUSURA NELLE PRIME ORE DELLA MATTINATA; SEMPRE SULLA LINEA B RESTANO CHIUSE LE STAZIONI CASTRO PRETORIO E POLICLINICO PER LAVORI ALLE SCALE MOBILI E ASCENSORI.
    SULLA LINEA A IUNVECE RIMANE CHIUSA PER TUTTA LA GIORNATA LA STAZIONE VITTORIO EMANUELE PER SOSTITUZIONE QUADRI ELETTRICI.
    INFINE, PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E TUTELARE LA SALUTE PUBBLICA, VI INVITIAMO AD OSSERVARE SEMPRE TUTTE LE NORME IN MATERIA DI PREVENZIONE. RICORDIAMO CHE SONO VIETATI GLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI CON DIVERSA INDICAZIONE DI ALLERTA SANITARIA, SE NON PER COMPROVATE ESIGENZE.
    AL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON ASTRAL INFOMOBILTIÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su