Viabilità Roma Regione Lazio del 07-06-2020 ore 07:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 7 GIUGNO 2020 ORE 07.20 GIUSEPPE CUTRUPI
    BUONA DOMENICA E BEN TROVATI AL PRIMO APPUNTAMENTO DI OGGI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO, IN REDAZIONE GIUSEPPE CUTRUPI
    NESSUN PROBLEMA PER QUANTO RIGUARDA IL TRAFFICO IN QUESTE PRIME OR DELL MATTINATA, LA CIRCOLAZIONE VIENE INFATTI INDICATA REGOLARE SULL’INTERA RETE VIARIA DELLA REGIONE.
    RACCOMANDIAMO TUTTAVIA PRUDENZA A CHI STA PERCORRENDO L’A1 ROMA-NAPOLI, SEGNALATA NEBBIA A BANCHI TRA VALMONTONE E ANAGNI, VISIBILITÀ A 80 METRI.
    PASSIAMO AL TRASPORTO PUBBLICO, SULLA LINEA B DELLA METROPOLITANA PROSEGUONO I LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NODO DI SCAMBIO CON LA METRO C, RESTA QUINDI INTERROTTA LA TRATTA CASTRO PRETORIO LAURENTINA FINO AL TERMINE DEL SERVIZIO. ATTIVI BUS SOSTITUITIVI.
    SEMPRE TRASPORTO PUBBLICO, SULLA LINEA ROMA-LIDO DALLE 21.00 DI OGGI LA CIRCOLAZIONE SARÀ SOSPESA NELLA TRATTA ACILIA – COLOMBO PER CONSENTIRE LAVORI AL CAVALCAVIA DI VIA MARIO BIANCO A OSTIA, ESEGUITI DA ROMA CAPITALE. AL POSTO DEI TRENI E’ POSSIBILE UTILIZZARE LE LINEE BUS 04 – 06 E 070. IL SERVIZIO RESTA REGOLARE NELLA TRATTA PIRAMIDE – ACILIA.
    INFINE PER QUANTO RIGUARDA L’EMERGENZA SANITARIA LEGATA AL COVID-19, RICORDIAMO L’OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA SUI MEZZI PUBBLICI, IN FERMATA E NELLE STAZIONI, NONCHE’ DI MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA DI UN METRO.
    PER IL MOMENTO È TUTTO A PIU’ TARDI CON NUOVI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOBILITÀ
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su