Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 07-10-2021 ore 08:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 7 OTTOBRE 2021 ORE 08:35 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;
    RIAPERTA AL TRAFFICO LA TANGEZIALE E CIRCOLAZIONE IN PROGRESSIVA GRADUALE RIPRESA. PERMANGONO TUTTAVIA RIPERCUSSIONI SUL TRATTO URBANO DELLA A24 DOVE IL TRAFFICO È ANCORA BLOCCATO LUNGO L’INTERO TRATTO TRA L’ALLACCIO COL GRA E LA TANGENZIALE STESSA IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMA.
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE SI STA POI IN CODA IN CARREGGIATA INTERNA TRA LA DIRAMAZIONE ROMA-NORD E L’A24, E TRA CASILINA E APPIA, MENTRE, IN ESTERNA, INCOLONNAMENTI TRA PRENESTINA E NOMENTANA E TRA BOCCEA E PONTINA;
    PER CHI È IN TRANSITO SULLA PONTINA NEI PRESSI DI TERRACINA: A CAUSA DEL CEDIMENTO DEL MANTO STRADALE A SEGUITO DELLE FORTI PIOGGE, AL MOMENTO RESTA CHIUSO IL TRATTO ALL’ALTEZZA DEL KM 96 IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, ATTIVE DEVIAZIONI SUL POSTO.
    SEMPRE SULLA PONTINA SEGNALIAMO RALLENTAMENTI TRA VIA DEI RUTULI E POMEZIA MENTRE AVANTI, IL TRAFFICO È BLOCCATO TRA SPINACETO E L’INNESTO CON LA COLOMBO IN ENTRATA;
    SI STA FERMI ANCHE SULLA TIBURTINA TRA SETTECAMINI E TOR CERVARA, SEMPRE IN ENTRATA;
    PASSIAMO AL TRASPORTO FERROVIARIO. PER I DANNI PROVOCATI DAL MALTEMPO AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA LINEA E DELLA STAZIONE DI TORRICOLA, SONO SOSPESE LE LINEE FL7 ROMA-NAPOLI VIA FORMIA, TRA ROMA E LATINA, E LA FL8 ROMA-NETTUNO, PROPRIO TRA ROMA E NETTUNO.
    IL RIPRISTINO DELLE LINEE È PREVISTO PER VENERDÌ 8 OTTOBRE.
    TUTTI I DETTAGLI SUI TRENI INTERCITY E REGIONALI INSTRADATI SU ITINERARI ALTERNATIVI E SUL SERVIZIO SOTITUTIVO CON BUS SUL NOSTRO PORTALE.
    CONCLUDIAMO COL TRASPORTO PUBBLICO: SONO IN STRADA LE LINEE S, IL POTENZIAMENTO TPL GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO IN COLLABORAZIONE CON ATAC E ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ: TRA LE PRINCIPALI NOVITA’ LA LINEA S15 ACILIA-PIRAMIDE CHE PROLUNGA L’ORARIO POMERIDIANO DALLE 13.00 SINO ALLE 19.00, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI STUDENTI E LAVORATORI. RESTANO INVARIATI I GIORNI E GLI ORARI PER LE ALTRE LINEE S. PER LAVORI ALLA SEDE TRANVIARIA SU VIA FLAMINIA, RICORDIAMO CHE LA LINEA S03 SAXA RUBRA È DEVIATA SU PERCORSI ALTERNATIVI.

    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su