Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 07-10-2021 ore 09:45

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 7 OTTOBRE 2021 ORE 09:35 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;
    SUL GRANDE RACCORDO ANULARE CODE IN CARREGGIATA ESTERNA TRA PRENESTINA E NOMENTANA E, AVANTI, TRA BOCCEA E PONTINA; MENTRE, IN INTERNA, FORTI RALLENTAMENTI TRA LA DIRAMAZIONE ROMA-NORD E L’A24.
    ANCORA DISAGI SUL TRATTO URBANO DELLA A24 DOVE IL TRAFFICO È BLOCCATO LUNGO L’INTERO TRATTO TRA L’ALLACCIO COL GRA E LA TANGENZIALE IN DIREZIONE DI QUEST’ULTIMA.
    SI PROCEDE A RILENTO SUL TRATTO INTERNO DELLA ROMA-FIUMICINO TRA L’ANSA DEL TEVERE E IL VIADOTTO DELLA MAGLIANA IN ENTRATA;
    SULLA FLAMINIA TRAFFICO INTENSO TRA LABARO E VIA DEI DUE PONTI IN DIREZIONE CENTRO;
    PER CHI È IN TRANSITO SULLA PONTINA NEI PRESSI DI TERRACINA: A CAUSA DEL CEDIMENTO DEL MANTO STRADALE A SEGUITO DELLE FORTI PIOGGE, AL MOMENTO RESTA CHIUSO IL TRATTO ALL’ALTEZZA DEL KM 96 IN ENTRAMBE LE DIREZIONI, ATTIVE DEVIAZIONI SUL POSTO.
    PASSIAMO AL TRASPORTO FERROVIARIO. PER I DANNI PROVOCATI DAL MALTEMPO AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DELLA LINEA E DELLA STAZIONE DI TORRICOLA, SONO SOSPESE LE LINEE FL7 ROMA-NAPOLI VIA FORMIA, TRA ROMA E LATINA, E LA FL8 ROMA-NETTUNO, PROPRIO TRA ROMA E NETTUNO.
    IL RIPRISTINO DELLE LINEE È PREVISTO PER VENERDÌ 8 OTTOBRE.
    TUTTI I DETTAGLI SUI TRENI INTERCITY E REGIONALI INSTRADATI SU ITINERARI ALTERNATIVI E SUL SERVIZIO SOTITUTIVO CON BUS SUL NOSTRO PORTALE.
    CONCLUDIAMO COL TRASPORTO PUBBLICO: SONO IN STRADA LE LINEE S, IL POTENZIAMENTO TPL GESTITO DA ASTRAL SPA PER CONTO DELLA REGIONE LAZIO IN COLLABORAZIONE CON ATAC E ROMA SERVIZI PER LA MOBILITÀ: TRA LE PRINCIPALI NOVITA’ LA LINEA S15 ACILIA-PIRAMIDE CHE PROLUNGA L’ORARIO POMERIDIANO DALLE 13.00 SINO ALLE 19.00, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’, PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI STUDENTI E LAVORATORI. RESTANO INVARIATI I GIORNI E GLI ORARI PER LE ALTRE LINEE S. PER LAVORI ALLA SEDE TRANVIARIA SU VIA FLAMINIA, RICORDIAMO CHE LA LINEA S03 BELLE ARTI È DEVIATA SU PERCORSI ALTERNATIVI.

    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su