Quantcast

Viabilità Roma Regione Lazio del 08-01-2022 ore 16:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DELL’ 8 GENNAIO 2022 ORE 13:20 FEDERICO MONTI
    UN SALUTO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO.
    APRIAMO CON LA VIABILITÀ SULL’AUTOSTRADA A1 ROMA-NAPOLI, DOVE UN INCIDENTE PROVOCA CODE TRA MAGLIANO SABINA E ORTE IN DIREZIONE FIRENZE. SEMPRE SULL’AUTOSTRADA A1, TRAFFICO BLOCCATO PER UN SECONDO INCIDENTE ALL’ALTEZZA DI FIANO ROMANO SEMPRE VERSO FIRENZE.
    PERMANGONO RALLENTAMENTI SULLA VIA CASSIA TRA OLGIATA E LA STORTA, E, AVANTI, TRA LA GIUSTINIANA E VIA DI GROTTAROSSA NELLE DUE DIREZIONI;
    RALLENTAMENTI ANCHE SULLA NOMENTANA IN PROSSIMITÀ DEL CENTRO ABITATO DI TOR LUPARA;
    SULLA PRENESTINA SI PROCEDE A RILENTO TRA VIA PONTE DI NONA E VIA DELL’ACQUA VERGINE NELLE DUE DIREZIONI;
    SI RALLENTA INOLTRE SULLA VIA CASILINA TRA FINOCCHIO E LA BORGHESIANA IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA;
    PER QUANTO RIGUARDA IL TRASPORTO PUBBLICO RICORDIAMO CHE CON LE NUOVE NORME PER IL CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA DA COVID-19 OLTRE ALL’OBBLIGO DI MASCHERINA FFP2 GIÀ IN USO, È NECESSARIO AVERE IL GREEN PASS RAFFORZATO PER L’ACCESSO E L’UTILIZZO DI TUTTI I MEZZI DI TRASPORTO.
    RICORDIAMO INOLTRE CHE OGGI, SABATO 8 GENNAIO, È INDETTO LO SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE TRENITALIA. POSSIBILI DISAGI DUNQUE PER I TRENI A LUNGA PERCORENZA E REGIONALI DALLE ORE 9 ALLE ORE 17:00. PER TUTTE LE INFO SU QUESTA E LE ALTRE NOTIZIE,
    SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL.
    DA FEDERICO MONTI E ASTRAL INFOMOBILITÀ AL MOMENTO È TUTTO, AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. A SEGUIRE UN MESSAGGIO SULLA SICUREZZA STRADALE.
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su