Viabilità Roma Regione Lazio del 08-04-2021 ore 15:30

Più informazioni su


    VIABILITÀ DEL 8 APRILE 2021 ORE 15.20 GIANGUIDO LOMBARDI
    BUON POMERIGGIO E BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO
    DELLA REGIONE LAZIO;
    UN INVITO ALL’ATTENZIONE PER CHI E’ IN TRANSITO SUL RACCORDO ANULARE, A CAUSA DI UN INCIDENTE CI SONO INCOLONNAMENTI IN CARREGGIATA ESTERNA, TRA LE USCITE PONTINA E ARDEATINA; CIRCOLAZIONE NELLA NORMA, PER IL RESTO, SULLA RETE VIARIA, QUALCHE RALLENTAMENTO E’ PRESENTE SULLA CASSIA, TRA GIUSTINIANA E TOMBA DI NERONE NEID EU SENSI, E SULLA VIA APPIA, TRA VIA DEI LAGHI E SANTA MARIA DELLE MOLE IN DIREZIONE ALBANO.
    IN CHIUSURA, PER GLI EVENTI NELLA CAPITALE INZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL GRAN PREMIO DI FORMULA E, IN PROGRAMMA NELLE GIORNATE DEL 10 E 11 APRILE SUL CIRCUITO CITTADINO DELL’EUR; SUL FRONTE DELLA VIABILITÀ ATTIVE CHIUSURE E DEVIAZIONI IN TUTTO IL QUADRANTE DELLA ZONA INTERESSATA; DALLE 20,30 DI OGGI, 8 APRILE, E FINO ALL’ALBA DEL 12 APRILE, CHIUSA VIA CRISTOFORO COLOMBO TRA VIALE EUROPA E TRE FONTANE; DEVIATE LE LINEE DI BUS DI ZONA, COMPRESE LE S09 E S15 DI ASTRAL SPA. CHIUSURE E DEVIAZIONI NON INFLUISCONO SULL’ATTIVITÀ VACCINALE ALL’HUB LA NUVOLA, IL CUI ACCESSO È SEMPRE CONSENTITO.
    PER MAGGIORI DETTAGLI E PER PIANIFICARE PERCORSI ALTERNATIVI, POTETE CONSULTARE IL SITO INFOMOBILITA.ASTRALSPA.IT
    DA GIANGUIDO LOMBARDI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER IL MOMENTO E’ TUTTO, A PIU’ TARDI PER I NUOVI AGGIORNAMENTI DEL POMERIGGIO
    Servizio fornito da Astral

    Più informazioni su